
Il XXVI Congresso Nazionale di AGCI ha rappresentato un momento di grande rilevanza per la vita associativa, culminato con l’elezione del Dr. Massimo Mota alla Presidenza nazionale dell’Associazione Generale Cooperative Italiane.
A testimonianza della portata e dell’ampia partecipazione a questo importante appuntamento, segnaliamo di seguito una selezione di articoli pubblicati da autorevoli testate giornalistiche:
-
Il Crotonese – Congresso Nazionale AGCI: Massimo Mota è il nuovo presidente
-
Ciociaria Oggi – Massimo Mota eletto presidente di AGCI Nazionale
-
Buonasera24 – La cooperazione come motore del benessere diffuso (foto e video)
A completamento di questa ricca documentazione, segnaliamo che sul canale YouTube ufficiale di AGCI sono disponibili tutte le videointerviste realizzate in occasione del Salone Internazionale del Libro di Torino, che ha visto una significativa partecipazione della nostra Associazione nello stand collettivo dell’Alleanza della Cooperative Italiane presso il padiglione Oval (U102):
Invitiamo tutte le cooperative associate, i soci e gli interessati a consultare e condividere questi materiali, che testimoniano con forza il lavoro svolto e il cammino che attende la nostra organizzazione nel nuovo ciclo associativo.





