Le piattaforme di collaborazione online rappresentano una risorsa fondamentale per le cooperative: migliorano la comunicazione, semplificano il lavoro in team e ottimizzano i processi decisionali. Questi strumenti digitali aumentano la produttività e promuovono la trasparenza, valorizzando il principio cooperativo della partecipazione attiva dei soci. Per aiutare le cooperative a sfruttare al meglio queste tecnologie, nell’ambito del progetto “Digital Coop” realizzato con il contributo della Regione Emilia-Romagna, AGCI Emilia-Romagna organizza l’evento online: “L’utilizzo delle Piattaforme di Collaborazione Online da parte delle Cooperative”
Quando: 2 luglio 2024, ore 16:00 – 17:30
Dove: Online su Zoom
Durante l’incontro, articolato in 3 parti, si analizzerà come le piattaforme di collaborazione migliorano la produttività e ottimizzano i processi decisionali all’interno delle cooperative, verranno approfondite le principali piattaforme disponibili e condivise esperienze pratiche su come utilizzarle efficacemente. Dopodiché si procederà ad una panoramica su bandi e contributi disponibili per sostenere l’adozione di questi strumenti digitali.
La partecipazione è gratuita. Per partecipare occorre registrarsi al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/1fqqcywydfY9XLQL0l9nECi5MefDJTb-eqPVX50rFF8I/edit
Contatti per informazioni:
serviziobandi@agci-emr.org
051/0217787
“Progetto Digital Coop” – Progetto realizzato con il contributo della Regione Emilia-Romagna ai sensi dell’art.7 Legge Regionale 6/2006 – Annualità 2024-2025