Gentile Cooperatore, Gentile Cooperatrice,
come ben sai la Cooperazione è da sempre tra gli attori principali della società civile ed economica di Bologna. Mira alla realizzazione di beni e servizi che riguardano la vita delle persone e delle comunità in cui opera e delle quali si sente responsabile.
Per guardare al futuro di Bologna, è necessario partire dalla cura delle ferite e dalla ricucitura degli strappi prodotti dalla pandemia. Il bisogno di cura e di sicurezza è indicato dal titolo scelto per la Giornata della Cooperazione Bolognese: “Bologna Si-Cura Le proposte della cooperazione bolognese per la Città” che si svolgerà Mercoledì 22 settembre p.v. dalle 9.30 alle ore 17.00 in presenza presso Dumbo, Via Casarini 19, Bologna, alla quale sei invitato a partecipare.
Le proposte della cooperazione per Bologna saranno presentate da Rita Ghedini, Massimo Mota, Daniele Ravaglia, rispettivamente presidente e co-presidenti dell’Alleanza delle Cooperative Italiane di Bologna.
In allegato puoi trovare :
– il programma generale per la Giornata della Cooperazione Bolognese del 22 settembre p.v., con tutti gli interventi previsti nella sessione del mattino e del pomeriggio;
– sintesi della presentazione di Bologna Si-cura Proposte per la Città.
Per partecipare è necessario iscriversi a questo link https://bologna_si-cura_aci_2021.eventbrite.it/ e in applicazione del Decreto Legge n. 105 del 23 luglio 2021, è necessario presentare all’ingresso la certificazione verde COVID-19 (Green Pass), in formato cartaceo o digitale.
Presentazione Bologna Si-cura. Proposte per la Città Giornata della Cooperazione Bolognese
Programma 22 settembre 2021 Giornata della Cooperazione Bolognese Bologna Si-Cura